Manchester United-Roma lo streaming e dove vederla in TV: no Rojadirecta. Semifinale di lusso per la truppa di Fonseca.
https://www.youtube.com/watch?v=-27vIneJfdI&ab_channel=OneMediaVideo
Manchester United-Roma, come vederla in streaming
Dopo le recenti delusioni in campionato, la Roma di Paulo Fonseca si getta anima e corpo sull’Europa League. Dzeko e compagni avranno il durissimo compito di fronteggiare il Manchester United, grande favorito per la vittoria finale. Primo round giovedì sera ad Old Trafford dove i ‘Red Devils’ partono inevitabilmente con i favori del pronostico. Si tratta del primo confronto in Europa League tra le due compagini dopo sei precedenti giocati tutti in Champions e che hanno fatto registrare un netto predominio degli inglesi: 4 successi dello United con un pareggio ed una sola vittoria della Roma. Fischio d’inizio alle ore 21 per la truppa di Fonseca che sogna il passaggio del turno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio in estate: doppia destinazione
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Cavani per il dopo Dzeko: pazza idea nella Capitale
La sfida Manchester United-Roma sarà trasmessa in diretta sui canali della piattaforma satellitare Sky su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 satellite). La gara sarà inoltre visibile in diretta tv in chiaro su TV8.
Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.