Manchester United-Roma streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Manchester United-Roma streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta


Grande spettacolo all’Old Trafford di Manchester tra Manchester United e Roma, prossime avversarie per l’andata delle semifinali di Europa League. I padroni di casa, forti del fattore campo e di una maggior esperienza internazionale, sono al momento favoriti al cospetto di una Roma che, almeno per quanto riguarda l’Europa, ha saputo stupire in questo esaltante percorso. La squadra di Fonseca ha dato chiari segnali di voler puntare a tutti i costi alla coppa, complici i massicci turnover in campionato e un atteggiamento che ha fatto capire chiaramente di avere la testa completamente rivolta al doppio confronto europeo. Fonseca sa di giocarsi anche delle grosse chance di riconferma e vuole sfruttarle appieno nel doppio confronto contro il collega Solskjaer. Queste le probabili formazioni:

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelöf, Maguire, Shaw; Fred, McTominay; Greenwood, Bruno Fernandes, Pogba; Rashford.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Smalling, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

LEGGI ANCHE —> Juventus, indiscrezione clamorosa sul futuro di Ronaldo

Manchester United-Roma streaming, info tv e probabili formazioni

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21 di giovedì 29 aprile 2021 all’Old Trafford di Manchester. Il match sarà trasmesso su Sky Sport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva l’Europa League.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, Cavani per il dopo Dzeko: pazza idea nella Capitale

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Manchester United
Manchester United © Getty Images
Impostazioni privacy