Manchester United e Partizan di Belgrado si affronteranno alle ore 21:00 di questa sera, in quel dello stadio Old Trafford, gara valevole per il quarto turno dei gironi di Europa League 2019-2020. Quella in programma questa sera sarà la quarta volta che i Red Devils e la squadra di Belgrado si affronteranno nella loro storia. Nei tre precedenti, bilancio in leggero favore della compagine di Manchester con due successi e una sconfitta. L’ultima volta che le due squadre si sono sfidate sul rettangolo di gioco è stato due settimane fa, durante il match di andata di Belgrado, chiusosi con il risultato di una rete a zero in favore della squadra ospite. Manchester e Partizan si erano sfidate in precedenza in occasione della semifinale della Coppa dei campioni 1965-1966: all’andata, il 13 aprile del ’66, vittoria per due a zero da parte del Partizan a Belgrado, mentre al ritorno, il successivo 20 aprile, vittoria Manchester in casa per uno a zero. <<<Juventus, arrivo dallo United a parametro zero?>>>
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Young; McTominay, Fred; James, Pereira, Rashford; Martial.
Partizan Belgrado (4-4-2): Stojkovic; Miletic, Ostojic, Pavlovic, Urosevic; Soumah, Zdjelar, Natcho, Tosic; Sadiq, Asano.
Gol: 22’ Martial, 32’ 49’ Rashford
Ammoniti: Natcho, Pavlovic, Young
Clicca qui per il video con i gol e gli highlights di Sky Sport
Joao Felix, dopo aver passato gli ultimi sei mesi in prestito al Milan, può far…
Tutto può cambiare in vista della prossima stagione per il nuovo rinforzo da regalare a…
La Juventus fa i conti con una svolta importante per il nuovo difensore centrale, dal…
I rossoneri lavorano per rinforzare la rosa e c'è una idea che arriva direttamente dalla…
Il futuro dell'attaccante danese sarà ancora una volta in Serie A. Ma c'è un club…
Franck Kessiè a sorpresa può tornare in Serie A e la notizia arriva come un…