Manchester United-Partizan Belgrado 3-0 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=bJaWgbHwVXQ

Manchester United e Partizan di Belgrado si affronteranno alle ore 21:00 di questa sera, in quel dello stadio Old Trafford, gara valevole per il quarto turno dei gironi di Europa League 2019-2020. Quella in programma questa sera sarà la quarta volta che i Red Devils e la squadra di Belgrado si affronteranno nella loro storia. Nei tre precedenti, bilancio in leggero favore della compagine di Manchester con due successi e una sconfitta. L’ultima volta che le due squadre si sono sfidate sul rettangolo di gioco è stato due settimane fa, durante il match di andata di Belgrado, chiusosi con il risultato di una rete a zero in favore della squadra ospite. Manchester e Partizan si erano sfidate in precedenza in occasione della semifinale della Coppa dei campioni 1965-1966: all’andata, il 13 aprile del ’66, vittoria per due a zero da parte del Partizan a Belgrado, mentre al ritorno, il successivo 20 aprile, vittoria Manchester in casa per uno a zero. <<<Juventus, arrivo dallo United a parametro zero?>>>

Probabili formazioni

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Young; McTominay, Fred; James, Pereira, Rashford; Martial.

Partizan Belgrado (4-4-2): Stojkovic; Miletic, Ostojic, Pavlovic, Urosevic; Soumah, Zdjelar, Natcho, Tosic; Sadiq, Asano.

Manchester United-Partizan Belgrado 3-0 Gol | Highlights | Tabellino

Gol: 22’ Martial, 32’ 49’ Rashford
Ammoniti: Natcho, Pavlovic, Young

Clicca qui per il video con i gol e gli highlights di Sky Sport

Impostazioni privacy