Manchester United-Milan streaming e TV, no Rojadirecta

Manchester United-Milan streaming, info e TV no Rojadirecta. Trasferta in terra inglese per i rossoneri di Stefano Pioli.

https://www.youtube.com/watch?v=qK5Ukw_hDeI&ab_channel=OneMediaVideo

Dalla corsa scudetto al sogno europeo. Il Milan di Stefano Pioli vola a Manchester per affrontare lo United di Solskjaer nell’andata degli ottavi di finale di Europa League, dopo aver eliminato la Stella Rossa ai sedicesimi. Un vero e proprio crash-test per i rossoneri chiamati ad una grande impresa tra le mura di Old Trafford, in virtù soprattutto delle tante assenze importanti che hanno falcidiato il Diavolo nelle ultime settimane. Out i vari Ibrahimovic, Calhanoglu, Rebic e Theo Hernandez ma il Milan questa sera proverà a fare risultato positivo per porsi nelle condizioni migliori possibili in vista dell’infuocato ritorno di San Siro.

LEGGI ANCHE —> Milan, Tonali ko contro l’Udinese: le ultime sulle sue condizioni

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter Juventus, pazzesco Raiola: idea Romagnoli a zero!

Manchester United-Milan, streaming e info

Il fischio d’inizio di Manchester United-Milan è fissato per le 18.55 di giovedì 11 marzo 2021 all’Old Trafford. Il match sarà trasmesso su Sky Sport, l’emittente satellitare che rende fruibile in via esclusiva l’Europa League. È inoltre possibile seguire la sfida in streaming tramite l’apposita app di Sky go dedicata agli abbonati.

Il ricorso a siti di streaming alternativo come Rojadirecta e simili non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e soprattutto per il fatto che detti siti non sono legali.

Impostazioni privacy