Grande spettacolo in programma questa sera dalle ore 17:30: in diretta dallo stadio Old Trafford, di scena la sfida fra il Manchester United e il Liverpool, match rientrante nel programma della nona giornata della Premier League 2019-2020. Sono ben 54 gli scontri avvenuti in precedenza fra le due squadre in campo questa sera, con un bilancio che racconta di 28 vittorie dei Diavoli Rossi, 14 successi del Liverpool e 12 partite terminate in parità. In favore dei Red Devils anche il computo delle reti: 76 quelle realizzate, 60 quelle subite. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate è stato in occasione della stagione passata: all’andata, il 16 dicembre di un anno fa, successo del Liverpool in casa per tre reti a uno, mentre al ritorno, il 24 febbraio del 2019, pareggio a reti bianche, zero a zero, ad Anfield Road. L’ultima vittoria dello United risale al 10 marzo del 2018, successo in casa per due a uno. <<<Inter, a gennaio colpo dallo United>>>
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Young; McTominay, Matic; Pereira, MatA, James; Rashford.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.
Gol: 36′ Rashford, 85′ Lallana
Ammoniti: Fabinho
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…