Manchester United-Liverpool Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

Grande spettacolo in programma questa sera dalle ore 17:30: in diretta dallo stadio Old Trafford, di scena la sfida fra il Manchester United e il Liverpool, match rientrante nel programma della nona giornata della Premier League 2019-2020. Sono ben 54 gli scontri avvenuti in precedenza fra le due squadre in campo questa sera, con un bilancio che racconta di 28 vittorie dei Diavoli Rossi, 14 successi del Liverpool e 12 partite terminate in parità. In favore dei Red Devils anche il computo delle reti: 76 quelle realizzate, 60 quelle subite. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate è stato in occasione della stagione passata: all’andata, il 16 dicembre di un anno fa, successo del Liverpool in casa per tre reti a uno, mentre al ritorno, il 24 febbraio del 2019, pareggio a reti bianche, zero a zero, ad Anfield Road. L’ultima vittoria dello United risale al 10 marzo del 2018, successo in casa per due a uno. <<<Inter, a gennaio colpo dallo United>>>

Probabili formazioni

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Young; McTominay, Matic; Pereira, MatA, James; Rashford.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.

Manchester United-Liverpool 1-1 Gol | Highlights | Tabellino

Gol: 36′ Rashford, 85′ Lallana
Ammoniti: Fabinho

Impostazioni privacy