Il Manchester City tornerà in campo questa sera per sfidare fra le mura domestiche dell’Etihad Stadium la Dinamo di Zagabria. Si giocherà dalle ore 21:00 una sfida rientrante nel programma della seconda giornata dei gironi di Champions, Gruppo C. Quella fra la compagine allenata da Guardiola e la squadra di Zagabria è un vero e proprio inedito visto che le due formazioni non si sono mai incontrate fino ad ora. Per quanto riguarda il bilancio degli scontri diretti fra il Manchester City e le squadre croate, non abbiamo anche in questo caso dei metri di paragone, visto che i Citizens non hanno mai affrontato compagini di questa nazionalità. La Dinamo ha invece disputato undici gare nella sua storia contro squadre inglesi, leggasi Arsenal (tre volte), Tottenham, Newcastle (2 volte), Fulham (altre due volte) e infine Manchester United (sempre due volte), con una sola vittoria, otto sconfitte e due pareggi. <<<Juventus e Inter: occhio a Gabriel Jesus>>>
Probabili formazioni
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Fernandinho, Mendy; De Bruyne, Rodri, David Silva; Bernanrdo Silva, Sterling, Aguero.
Dinamo Zagabria (4-3-3): Livakovic; Stojanovic, Theophile-Catherine, Peric, Leovac; Moro, Dilaver, Ademi; Olmo, Petkovic, Orsic.
Reti: 24′ Mahrez, 38′ Gundogan, 76′ Gabriel Jesus
Ammoniti: Rodri
Recupero: 1′ minuto nel primo tempo, 2′ minuti nel secondo tempo.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…