Manchester City-Dinamo Zagabria | Highlights | Tabellino – VIDEO

Il Manchester City tornerà in campo questa sera per sfidare fra le mura domestiche dell’Etihad Stadium la Dinamo di Zagabria. Si giocherà dalle ore 21:00 una sfida rientrante nel programma della seconda giornata dei gironi di Champions, Gruppo C. Quella fra la compagine allenata da Guardiola e la squadra di Zagabria è un vero e proprio inedito visto che le due formazioni non si sono mai incontrate fino ad ora. Per quanto riguarda il bilancio degli scontri diretti fra il Manchester City e le squadre croate, non abbiamo anche in questo caso dei metri di paragone, visto che i Citizens non hanno mai affrontato compagini di questa nazionalità. La Dinamo ha invece disputato undici gare nella sua storia contro squadre inglesi, leggasi Arsenal (tre volte), Tottenham, Newcastle (2 volte), Fulham (altre due volte) e infine Manchester United (sempre due volte), con una sola vittoria, otto sconfitte e due pareggi. <<<Juventus e Inter: occhio a Gabriel Jesus>>>

Probabili formazioni
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Fernandinho, Mendy; De Bruyne, Rodri, David Silva; Bernanrdo Silva, Sterling, Aguero.
Dinamo Zagabria (4-3-3): Livakovic; Stojanovic, Theophile-Catherine, Peric, Leovac; Moro, Dilaver, Ademi; Olmo, Petkovic, Orsic.

Manchester City Dinamo Zagabria 2-0 | Highlights | Tabellino

Reti: 24′ Mahrez, 38′ Gundogan, 76′ Gabriel Jesus
Ammoniti: Rodri
Recupero: 1′ minuto nel primo tempo, 2′ minuti nel secondo tempo.

Impostazioni privacy