CALCIOMERCATO LAZIO, PUNTATO IL DIFENSORE ARGENTINO DEL MANCHESTER CITY – La Lazio tra le squadre italiane qualificate alla prossima Champions League è sicuramente quella che è stata più “a guardare” in questa sessione di mercato. I biancocelesti sono fermi ai colpi Muriqi in attacco e Reina in porta, tra l’altro nemmeno giocatori che possono aspirare a un ruolo da titolare vista la concorrenza diretta. Oggi si sono fatti grandi passi avanti per l’olandese Hoedt, che a breve ritornerà in biancoceleste. Serve però un nome importante per alzare il livello competitivo della squadra.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Dal Manchester City potrebbe arrivare il difensore argentino Otamendi. Protagonista nelle ultime stagioni con Guardiola, l’ex Porto non è considerato incedibile dalla dirigenza dei citizens. A fronte di una buona offerta, quindi potrebbe partire. La concorrenza però è spietata.
Leggi anche–> Lazio, le ultime news di mercato
Sul giocatore infatti ci sono anche il suo vecchio club, il Porto, e l’Inter, che dopo l’addio di Godin è alla ricerca di un altro difensore centrale. Stando a fonti portoghesi, tra l’altro, il giocatore preferirebbe proprio queste ultime due destinazioni a quella laziale, per questo la strada per Tare e Lotito è decisamente in salita.
Lazio e Inter, le migliori giocate di Otamendi:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…