Manchester City, addio lampo: ok alla Serie A

CALCIOMERCATO LAZIO, PUNTATO IL DIFENSORE ARGENTINO DEL MANCHESTER CITY – La Lazio tra le squadre italiane qualificate alla prossima Champions League è sicuramente quella che è stata più “a guardare” in questa sessione di mercato. I biancocelesti sono fermi ai colpi Muriqi in attacco e Reina in porta, tra l’altro nemmeno giocatori che possono aspirare a un ruolo da titolare vista la concorrenza diretta. Oggi si sono fatti grandi passi avanti per l’olandese Hoedt, che a breve ritornerà in biancoceleste. Serve però un nome importante per alzare il livello competitivo della squadra.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Otamendi in uscita dal City: Lazio attenta

Otamendi
Otamendi © Getty Images

Dal Manchester City potrebbe arrivare il difensore argentino Otamendi. Protagonista nelle ultime stagioni con Guardiola, l’ex Porto non è considerato incedibile dalla dirigenza dei citizens. A fronte di una buona offerta, quindi potrebbe partire. La concorrenza però è spietata.

Leggi anche–> Lazio, le ultime news di mercato 

Calciomercato Lazio: concorrenza per Otamendi

Sul giocatore infatti ci sono anche il suo vecchio club, il Porto, e l’Inter, che dopo l’addio di Godin è alla ricerca di un altro difensore centrale. Stando a fonti portoghesi, tra l’altro, il giocatore preferirebbe proprio queste ultime due destinazioni a quella laziale, per questo la strada per Tare e Lotito è decisamente in salita.

Lazio e Inter, le migliori giocate di Otamendi:

Impostazioni privacy