Malmoe-Juventus, il 2-0 lo firma Paulo Dybala su calcio di rigore, ma che rischio. Il calciatore argentino ha rischiato una figuraccia colossale
Alla fine dei primi 45 minuti la Juventus di Massimiliano Allegri è in vantaggio di ben tre reti a zero nei confronti del Malmoe dell’ex conoscenza del calcio italiano e del Milan, ovvero Jon Dahl Tomasson. A sbloccare il punteggio ci ha pensato il colpo di testa messo a segno dal brasiliano Alex Sandro.
Il 3-0 è di Morata che mette il pallone nell’incrocio dove il portiere non può mai arrivarci. Nel mentre, però, c’è anche il gol dell’argentino Dybala su calcio di rigore. La ‘Joya‘ si è assunto tutte le responsabilità nel tirare dagli undici metri, ma ha rischiato davvero grosso visto che ha rischiato una figuraccia storica.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: Nedved manda l’ultimatum
Andiamo con ordine: poco prima della fine del primo tempo ingenuità da parte del difensore degli svedesi, Nielsen che si appoggia su Morata: per il portoghese non ci sono dubbi ed ha assegnato il penalty (tra le proteste dei calciatori in campo e del pubblico presente allo stadio).
LEGGI ANCHE >>> Allegri sotto attacco: “Non posso credere che la Juve sia questa”
Dal dischetto si presenta Dybala che spiazza Diawara, ma deve ritenersi molto fortunato: visto che nel momento in cui ha calciato con il sinistro, scivola con l’altro piede e manda il pallone in direzione centrale. L’estremo difensore, che si era spostato sulla sua destra, ha sfiorato con i tacchetti con il pallone ma tanto basta per la ‘Vecchia Signora’ che si era portata sul doppio vantaggio.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…