Madalina Ghenea, il lato A spunta sotto la maglietta: Instagram in tilt

Gli scatti di Madalina Ghenea su Instagram sono sempre esagerati, mai come questa volta però. Lo shooting dell’attrice rumena è da infarto, il suo decolletè spunta sotto la maglietta che viene sollevata quel tanto che basta. Effetto vedo-non vedo da urlo.

Madalina Ghenea

Madalina Ghenea, sensualità stratosferica

Torna in grande stile Madalina Ghenea su Instagram. L’attrice rumena, sul popolare social network, non ha una presenza esattamente quotidiana. Ma quando appare, fa rumore, eccome. Il suo fascino irresistibile è fuori discussione e le immagini seducenti che propone ai fan fanno davvero girare la testa. Non si può rimanere indifferenti di fronte alle sue forme che hanno qualcosa di divino.

LEGGI ANCHE >>> FIFA 22, è rivoluzione: EA Sports cambia, arriva la voce SKY

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno pazzesca, la showgirl è incontenibile: si vede tutto – FOTO

Madalina Ghenea, il dettaglio bollente del lato A: e non è finita qui

Quest’oggi, Madalina gioca coi suoi fan, sollevando la maglietta in una serie di scatti, quel tanto che basta per lasciare intravedere in purezza la curva del suo lato A. La visione è paradisiaca, ma negli scatti non c’è solo questo. Il pantaloncino striminzito permette di ammirare anche i suoi fianchi sinuosi e con essi il suo lato B. Il tributo dei fan, con commenti entusiasti, è scontato, vera e propria esplosione di like per una maliziosa Madalina.

Impostazioni privacy