Scoppia il caos tra Romelu Lukaku e l’Inter. Le dichiarazioni del centravanti sui possibili 23 giocatori malati a gennaio non sono piaciute alla società che non riscontra verità nelle sue parole.
Continuano a far discutere le dichiarazioni di Romelu Lukaku che, durante una diretta sui social, ha parlato di 23 compagni di squadre malati su 25 alla ripresa del campionato a gennaio. Il centravanti belga ha raccontato di una situazione di piena emergenza in casa nerazzurra lasciando anche delle allusioni alla possibilitĂ di presenza del coronavirus. Le parole del giocatore non hanno trovato riscontro nella societĂ meneghina che avrebbe contato solamente quattro casi di influenza in tutto il mese di gennaio.
LEGGI ANCHE >>> LE PAROLE DI LUKAKU
Le parole del centravanti non sarebbero piaciute alla dirigenza che però non dovrebbe multare la punta. Con ogni probabilità ci sarà un confronto con l’attaccante nel momento in cui ci sarà la ripresa delle attività di allenamento anche se non è da escludere una discussione tra le parti già in queste ore. C’è poi da considerare la confusione fatta dal belga nel riportare le date, parlando del malore di Skriniar nella partita dopo le vacanze ma avvenne durante lo scorso 26 gennaio.
LEGGI ANCHE >>> INTER, POSSIBILE SCAMBIO CON LA JUVE
Il giocatore si è subito scusato con tutto il club ed in particolare con il medico Volpi che ha veramente contratto il Covid-19. Una mossa che avrebbe salvato il centravanti dalla multa anche se ci sarà poi un confronto chiarificatore tra le parti.
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…
Non solo Jashari. I rossoneri sono attivi anche su altre operazioni e attenzione alla possibilitĂ …
La Juventus è pronto per una nuova occasione di mercato per rinforzare le corsie esterne.…
Una novitĂ assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…