Lukaku Inter, scoppia il caos

Scoppia il caos tra Romelu Lukaku e l’Inter. Le dichiarazioni del centravanti sui possibili 23 giocatori malati a gennaio non sono piaciute alla società che non riscontra verità nelle sue parole.

Lukaku
Lukaku

Lukaku Inter, momento difficile

Continuano a far discutere le dichiarazioni di Romelu Lukaku che, durante una diretta sui social, ha parlato di 23 compagni di squadre malati su 25 alla ripresa del campionato a gennaio. Il centravanti belga ha raccontato di una situazione di piena emergenza in casa nerazzurra lasciando anche delle allusioni alla possibilità di presenza del coronavirus. Le parole del giocatore non hanno trovato riscontro nella società meneghina che avrebbe contato solamente quattro casi di influenza in tutto il mese di gennaio.

LEGGI ANCHE >>> LE PAROLE DI LUKAKU

Calciomercato Inter
Conte Inter (Getty Images)

Inter, non sono piaciute le parole di Lukaku

Le parole del centravanti non sarebbero piaciute alla dirigenza che però non dovrebbe multare la punta. Con ogni probabilità ci sarà un confronto con l’attaccante nel momento in cui ci sarà la ripresa delle attività di allenamento anche se non è da escludere una discussione tra le parti già in queste ore. C’è poi da considerare la confusione fatta dal belga nel riportare le date, parlando del malore di Skriniar nella partita dopo le vacanze ma avvenne durante lo scorso 26 gennaio.

LEGGI ANCHE >>> INTER, POSSIBILE SCAMBIO CON LA JUVE

Il giocatore si è subito scusato con tutto il club ed in particolare con il medico Volpi che ha veramente contratto il Covid-19. Una mossa che avrebbe salvato il centravanti dalla multa anche se ci sarà poi un confronto chiarificatore tra le parti.

Impostazioni privacy