Scambio in vista tra Inter e Juventus

Cuadrado ©Getty Images

Scambio in vista tra Inter e Juventus. I bianconeri potrebbero mettere sul piatto Cuadrado per arrivare a Mauro Icardi.

MILANO – Mauro Icardi prepara il ritorno in Serie A. Secondo quanto riferito da SportMediaset, il Psg ha confermato la possibilità di esercitare il diritto di riscatto ma il giocatore non ha nessuna intenzione di restare in Francia. L’argentino ha voglia di rientrare in Italia e di vestire la maglia della Juventus. I bianconeri ci pensano con l’ex attaccante dell’Inter che potrebbe decidere di chiudere l’affare con il club nerazzurro in caso di partenza di Higuain.

LEGGI ANCHE —> IPOTESI SCAMBIO HIGUAIN ICARDI

Scambio in vista tra Inter e Juventus

Il possibile affare Icardi per la Juventus però non è legato solo a Higuain. L’emergenza coronavirus, infatti, potrebbe condizionare la sessione di mercato con i bianconeri che non sembrano essere intenzionati a spendere una cifra importante per arrivare all’argentino. L’ultima ipotesi sembra essere quella di uno scambio con Cuadrado, anche di prestiti, per cercare di accontentare le parti.

Nelle prossime settimane Paratici potrebbe decidere di attivare i contatti con l’entourage del giocatore anche se non sarà semplice arrivare alla conclusione della trattativa in poco tempo. Icardi bussa alla porta della Juve con l’affare destinato a concludersi con un anno di ritardo.