Amichevole Lugano-Inter, come vedere il primo match dei nerazzurri in ritiro in programma domenica 14 luglio 2019 alle 17.30
Inter in campo per la prima amichevole in ritiro a Lugano, in Svizzera. Match che servirà al tecnico nerazzurro Antonio Conte per provare in partita i primi schemi e trovare indicazioni sull’andamento di questa prima fase di precampionato. Nerazzurri senza Icardi, che ha lasciato il ritiro e dunque sempre più vicino all’addio. Ci sarà invece Nainggolan, per il quale la situazione è ancora da definire. Quanto ai nuovi acquisti, troppo presto per vedere all’opera l’ultimo arrivato Barella, per il quale bisognerà attendere la tournée in Oriente.
La gara sarà visibile domenica 14 luglio alle ore 17.30 su Sportitalia. L’emittente offre anche lo streaming con cui sarà possibile sul proprio sito seguire gratuitamente il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità .
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…