Lugano-Inter streaming gratis, dove vedere l’amichevole dei nerazzurri

Amichevole Lugano-Inter, come vedere il primo match dei nerazzurri in ritiro in programma domenica 14 luglio 2019 alle 17.30

Inter in campo per la prima amichevole in ritiro a Lugano, in Svizzera. Match che servirà al tecnico nerazzurro Antonio Conte per provare in partita i primi schemi e trovare indicazioni sull’andamento di questa prima fase di precampionato. Nerazzurri senza Icardi, che ha lasciato il ritiro e dunque sempre più vicino all’addio. Ci sarà invece Nainggolan, per il quale la situazione è ancora da definire. Quanto ai nuovi acquisti, troppo presto per vedere all’opera l’ultimo arrivato Barella, per il quale bisognerà attendere la tournée in Oriente.

Lugano-Inter streaming gratis, dove vedere l’amichevole dei nerazzurri

La gara sarà visibile domenica 14 luglio alle ore 17.30 su Sportitalia. L’emittente offre anche lo streaming con cui sarà possibile sul proprio sito seguire gratuitamente il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Impostazioni privacy