Ludovica Pagani, lo spacco incanta: “Più bella di un gol di Vlahovic!” – FOTO

Ludovica Pagani incanta Instagram. Sulla nota piattaforma social la modella lombarda ha pubblicato uno scatto che ha scatenato i fan. I followers sono rimasti esterrefatti del vertiginoso spacco del suo vestito. Il post è stato raggiunto da una marea di commenti e di like.

Ludovica Pagani non ha alcuna intenzione di smettere di ammaliare i suoi fan con il proprio fascino. La modella e conduttrice bergamasca non manca mai di postare degli scatti su Instagram che scatenano le reazioni dei fan. Sono sempre numerosi i like e i commenti che il folto seguito della Pagani lascia sotto ogni scatto o video pubblicato.

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani, screenshot da Instagram

Tutti invitati a “Casa Pagani”

Il successo di Ludovica Pagani nasce sul web. Dopo alcune partecipazioni in diverse TV locali della Lombardia, la modella lombarda è sbarcata sulla TV Nazionale. Infatti è entrata a far parte della redazione di Sportitalia dove ha presentato il programma “Gokarty”. Successivamente ha presenziato a format come “Quelli che il calcio”. Grande appassionata di sport e soprattutto di Calcio, Ludovica Pagani è entrata a far parte del reality show sul Fantacalcio realizzato da Fantacalcio.it e TIM Vision. E’ possibile seguire Ludovica Pagani anche in radio. Ogni Sabato e Domenica, infatti, la Pagani è in onda con il programma “Casa Pagani” sulle frequenze di Radio 105.

LEGGI ANCHE >>>> Wanda Nara ruba l’occhio tutta in verde: impossibile non fare lo zoom – FOTO

Ludovica Pagani, lo scatto è ammaliante: “Meglio di Vlahovic!”

Su Instagram Ludovica Pagani vanta un seguito molto ampio. La modella lombarda, infatti, ha fatto registrare fino ad oggi oltre 3 milioni di followers. Un numero destinato a crescere sempre di più tenendo conto delle risposte del “pubblico” ai suoi post. Infatti, ogni qual volta la Pagani pubblica uno scatto o un video sulla nota piattaforma social, i fan si scatenano lasciando sotto al post una mare di “mi piace” e commenti nei quali è possibile leggere messaggi di apprezzamento o qualche battutina simpatica. Come accaduto con il post pubblicato qualche ora fa. Un fan ha scritto che ritiene che la Pagani è più bella di un gol di Dusan Vlahovic. Ad ogni modo, la modella lombarda ha una bellezza incantevole come dimostrato dalla foto appena pubblicata. La bergamasca indossa un abito bianco lungo. Il vestito ha uno spacco molto ampio che consente di poter ammirare le gambe di Ludovica Pagani.

LEGGI ANCHE >>>> Elisa De Panicis, mini intimo e lato B bollente: “Felicemente Single! – FOTO

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani, screenshot da Instagram
Impostazioni privacy