Ludovica Pagani, sorriso (e scollatura) che scioglie il cuore – FOTO

Ludovica Pagani aggiorna il suo profilo Instagram con nuovi scatti da urlo, la showgirl irresistibile in primi piani ravvicinati super

Su Instagram, in questi anni, è diventata uno dei volti più popolari. In generale, lo è divenuta rapidamente su tutto il web, in tv e non solo, imponendosi come uno dei personaggi femminili più amati dal pubblico. Prima dai giovanissimi, e poi in maniera trasversale. Parliamo della splendida Ludovica Pagani, che sta scalando sempre più le vette della fama a livello nazionale.

Ludovica Pagani, sorriso (e scollatura) che scioglie il cuore - FOTO
Ludovica Pagani (foto Instagram)

Ludovica Pagani, grande ritorno su Instagram: i fan ne sentivano la mancanza

27 anni, Ludovica ha esordito come youtuber, riscuotendo un grande successo. E’ apparsa quindi in varie trasmissioni televisive (anche Quelli che il calcio, sulla Rai) a tema sportivo e calcistico, fino a diventare uno dei volti di Sky Sport, dallo scorso anno. La Pagani si occupa degli E-Sports, ma non fatichiamo ad immaginare che presto arriverà ai massimi livelli da questo punto di vista. Non a caso, nel recente passato, più di qualcuno ha parlato di lei come la anti-Diletta Leotta. Una figura cui però Ludovica ha sempre detto di ispirarsi, per puntare a raggiungere almeno parte dei suoi traguardi. La fantastica bergamasca è anche molto apprezzata come modella, producer e deejay, insomma non si fa mancare niente. Un profilo poliedrico che si caratterizza per una bellezza seducente e irresistibile. E i cui numeri sul web, come detto, sono in grande crescita. Ormai, Ludovica viaggia a 3 milioni e 300 mila followers su Instagram, in un trend inarrestabile. E il suo ‘ritorno’ con un nuovo post sul suo profilo, dopo alcuni giorni di ‘pausa’, viene salutato dal suo pubblico con grande emozione.

Ludovica Pagani, bellezza mozzafiato: splendida, e con un ultimo scatto che spiazza tutti

Ludovica Pagani, sorriso (e scollatura) che scioglie il cuore - FOTO
Ludovica Pagani (screen shot Instagram)

Difficile rimanere indifferenti di fronte ai primi piani che Ludovica ci propone. Sguardo dolce e profondo, sorriso stupendo, già da solo ciò basterebbe a mandare in visibilio la platea. La minigonna e il top aderente completano il quadro, esaltando la vertiginosa scollatura da distanza ravvicinata. Ludovica, poi, conferma di sapersi far apprezzare non solo per il suo fascino, ma anche per la sua verve, con una smorfia molto simpatica nell’ultimo scatto che lei definisce nella didascalia come “la mia vera personalità”. Il risultato, ad ogni modo, è un vero e proprio trionfo di like e messaggi di ammirazione sempre più irrefrenabile verso una delle bellezze emergenti dello showbusiness nostrano.

Impostazioni privacy