Ludovica Pagani torna a scaldare i social con le sue foto piccanti: nelle scorse ore si è ritratta come mamma l’ha fatta mandando i fan letteralmente in tilt.
Ludovica Pagani è on fire. La bellissima modella e showgirl bergamasca vive un momento d’oro sui social. E’ tra le 10 influencer più seguite d’Italia e sta raccogliendo, non solo su Instagram, una serie di successi invidiabili, non ultimo quello che l’ha portata a condurre una trasmissione tv su Sportitalia. Nelle scorse ore la Pagani ha voluto mostrarsi attraverso i social come mamma l’ha fatta. Seduta sul letto, completamente svestita, la Pagani ha mandato i fan in tilt raccogliendo una pioggia di likes e commenti. Anche questa volta, la Ludovica nazionale, è andata a segno.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Elisabetta Canalis è incontenibile: il mini costume leopardato da infarto manda KO Instagram – Foto
Ed è ufficialmente finita la serie di video fatti su Youtube denominati Casa Pagani. Nel talk show condotto dalla venticinquenne modella e dj, si sono alternati numerosi ospiti per interviste davvero interessanti e mai banali. Che Ludovica Pagani si stia preparando per il grande salto in TV? Dopo l’avventura con SI alcune voci la vogliono di ritorno a Mediaset, questa volta per un ruolo più centrale nei programmi di approfondimento sportivo. Presto sapremo tutta la verità.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> La giacca sbottonata alza la temperatura: Anna Tatangelo è a dir poco provocante – Foto
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…