Ludovica Pagani a letto completamente senza vestiti: fan in tilt – Foto

Ludovica Pagani torna a scaldare i social con le sue foto piccanti: nelle scorse ore si è ritratta come mamma l’ha fatta mandando i fan letteralmente in tilt.

Ludovica Pagani è on fire. La bellissima modella e showgirl bergamasca vive un momento d’oro sui social. E’ tra le 10 influencer più seguite d’Italia e sta raccogliendo, non solo su Instagram, una serie di successi invidiabili, non ultimo quello che l’ha portata a condurre una trasmissione tv su Sportitalia. Nelle scorse ore la Pagani ha voluto mostrarsi attraverso i social come mamma l’ha fatta. Seduta sul letto, completamente svestita, la Pagani ha mandato i fan in tilt raccogliendo una pioggia di likes e commenti. Anche questa volta, la Ludovica nazionale, è andata a segno.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Elisabetta Canalis è incontenibile: il mini costume leopardato da infarto manda KO Instagram – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

there’s no lie in her fire ~

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data:

Ludovica Pagani star dello show su Youtube Casa Pagani: presto un programma Mediaset?

Ed è ufficialmente finita la serie di video fatti su Youtube denominati Casa Pagani. Nel talk show condotto dalla venticinquenne modella e dj, si sono alternati numerosi ospiti per interviste davvero interessanti e mai banali. Che Ludovica Pagani si stia preparando per il grande salto in TV? Dopo l’avventura con SI alcune voci la vogliono di ritorno a Mediaset, questa volta per un ruolo più centrale nei programmi di approfondimento sportivo. Presto sapremo tutta la verità.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> La giacca sbottonata alza la temperatura: Anna Tatangelo è a dir poco provocante – Foto