Ludovica+Pagani%2C+la+piscina+diventa+bollente+col+mini+costume+%26%238211%3B+FOTO
newsdirettagoalit
/ludovica-pagani-piscina-bollente-mini-costume/amp/
Non Solo Goal

Ludovica Pagani, la piscina diventa bollente col mini costume – FOTO

Ludovica Pagani continua a fare strage di cuori sul web con gli scatti dalle sue vacanze, pose in piscina imperdibili e seducenti

Lo sapevamo, ce lo aspettavamo, che gli scatti di Ludovica Pagani di questa estate ci avrebbero fatto sognare ad occhi aperti. Ma forse, le immagini che la showgirl e influencer ci sta regalando stanno andando oltre le più rosee aspettative da parte della community. Una serie di piccoli grandi capolavori che strappano costantemente applausi da parte degli ammiratori e che sono davvero difficili da dimenticare.

Ludovica Pagani (foto Instagram)

Ludovica Pagani, cambia il luogo ma non il risultato: gli scatti delle vacanze sono tremendi

Ludovica ha appena compiuto 27 anni ed è sempre più lanciata tra le influencer di punta in Italia. Oltre tre milioni di followers su Instagram, per la stupenda bergamasca, che dopo una annata molto intensa sotto tutti i punti di vista si sta godendo momenti di relax in vacanza. Dopo aver trascorso alcuni giorni a Ibiza, si è spostata a Mykonos, località dove era stata già lo scorso anno insieme all’amica inseparabile Elettra Lamborghini. Da Ibiza a Mykonos, la sostanza non cambia. Il minimo comune denominatore è sempre bellezza da capogiro e sensualità a dir poco esplosiva. Gli scatti di Ludovica rappresentano momenti speciali per lei, che ricarica le batterie in vista di un’altra stagione che la vedrà protagonista e in cui crescono le attese per lei, che si sta imponendo anche come volto televisivo, e per gli ammiratori, che non possono che restare a bocca aperta.

Ludovica Pagani, bikini striminzito con trasparenza da infarto: il dettaglio che alza la temperatura al massimo

Ludovica Pagani (screen shot Instagram)

Esattramente quello che capita in occasione dell’ultimo post di Ludovica, che si mette in mostra in piscina, con un costumino che è tutto un programma. Il suo fisico sinuoso e slanciato risalta alla perfezione, curve micidiali in ogni dove che non lasciano affatto indifferenti e accendono la passione e la fantasia. Soprattutto grazie alla trasparenza a dir poco illegale del mini bikini, che attira l’attenzione sulla scollatura e su dettagli ‘pericolosi’. Impossibile resistere e infatti nel giro di pochissimo tempo il web si scatena, omaggiando Ludovica a suon di like e messaggi d’amore. “Non servono parole“, scrive qualcuno, e probabilmente ha ragione. Difficile aggiungere altro di fronte a una tale meraviglia. La ‘Mykonos princess’ lascia tutti senza fiato e di sicuro non ha concluso qui di regalarci immagini da infarto.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago