Ludovica Pagani, la piscina diventa bollente col mini costume – FOTO

Ludovica Pagani continua a fare strage di cuori sul web con gli scatti dalle sue vacanze, pose in piscina imperdibili e seducenti

Lo sapevamo, ce lo aspettavamo, che gli scatti di Ludovica Pagani di questa estate ci avrebbero fatto sognare ad occhi aperti. Ma forse, le immagini che la showgirl e influencer ci sta regalando stanno andando oltre le più rosee aspettative da parte della community. Una serie di piccoli grandi capolavori che strappano costantemente applausi da parte degli ammiratori e che sono davvero difficili da dimenticare.

Ludovica Pagani, la piscina diventa bollente col mini costume - FOTO
Ludovica Pagani (foto Instagram)

Ludovica Pagani, cambia il luogo ma non il risultato: gli scatti delle vacanze sono tremendi

Ludovica ha appena compiuto 27 anni ed è sempre più lanciata tra le influencer di punta in Italia. Oltre tre milioni di followers su Instagram, per la stupenda bergamasca, che dopo una annata molto intensa sotto tutti i punti di vista si sta godendo momenti di relax in vacanza. Dopo aver trascorso alcuni giorni a Ibiza, si è spostata a Mykonos, località dove era stata già lo scorso anno insieme all’amica inseparabile Elettra Lamborghini. Da Ibiza a Mykonos, la sostanza non cambia. Il minimo comune denominatore è sempre bellezza da capogiro e sensualità a dir poco esplosiva. Gli scatti di Ludovica rappresentano momenti speciali per lei, che ricarica le batterie in vista di un’altra stagione che la vedrà protagonista e in cui crescono le attese per lei, che si sta imponendo anche come volto televisivo, e per gli ammiratori, che non possono che restare a bocca aperta.

Ludovica Pagani, bikini striminzito con trasparenza da infarto: il dettaglio che alza la temperatura al massimo

Ludovica Pagani, la piscina diventa bollente col mini costume - FOTO
Ludovica Pagani (screen shot Instagram)

Esattramente quello che capita in occasione dell’ultimo post di Ludovica, che si mette in mostra in piscina, con un costumino che è tutto un programma. Il suo fisico sinuoso e slanciato risalta alla perfezione, curve micidiali in ogni dove che non lasciano affatto indifferenti e accendono la passione e la fantasia. Soprattutto grazie alla trasparenza a dir poco illegale del mini bikini, che attira l’attenzione sulla scollatura e su dettagli ‘pericolosi’. Impossibile resistere e infatti nel giro di pochissimo tempo il web si scatena, omaggiando Ludovica a suon di like e messaggi d’amore. “Non servono parole“, scrive qualcuno, e probabilmente ha ragione. Difficile aggiungere altro di fronte a una tale meraviglia. La ‘Mykonos princess’ lascia tutti senza fiato e di sicuro non ha concluso qui di regalarci immagini da infarto.