La nota influencer, grande appassionata di calcio, torna a scrivere di calcio e lo documenta sul suo account ufficiale Instagram. I fan impazziscono per la sua mise da smart working.
La Instagram Star Ludovica Pagani, dopo alcune settimane, è tornata in queste ore a parlare di calcio sui social. La ventiquattrenne bergamasca, obbligata come tutti a stare in quarantena, ha ripreso grazie allo smart working a dedicarsi alla sua passione per lo sport più amato dagli italiani, al momento fermato dall’emergenza Coronavirus. Come documentato dal suo ultimo scatto, la Pagani si sta dedicando in queste ore al calcio rispolverando una sua vecchia passione: il giornalismo sportivo.
Leggi anche >>> Diletta Leotta e l’ammissione su Instagram: ‘Non pensavo mi potesse mancare così tanto…’
La ventiquattrenne bergamasca, diventata nota proprio grazie al mondo del calcio, è tornata a scrivere di calcio e pubblicherà a breve un suo articolo su una rivista online. Un modo intelligente per tenersi impegnata in queste giornate di quarantena ed, allo stesso tempo, prepararsi al meglio per la ripartenza della Serie A. I followers della Pagani sono letteralmente andati però fuori di testa per l’outfit scelto dalla nota influencer: la scollatura sfoggiata nella mise casalinga, con un occhiale da vista stile professoressa, ha letteralmente mandato in visibilio i followers.
Leggi anche >>> Emily Ratajkowski prova a coprirsi ma lo scatto rimane bollente…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…