Instagram – Ludovica Pagani svela l’outfit da smart working: fan impazziti

La nota influencer, grande appassionata di calcio, torna a scrivere di calcio e lo documenta sul suo account ufficiale Instagram. I fan impazziscono per la sua mise da smart working.

Ludovica Pagani

Instagram – Ludovica Pagani svela l’outfit da smart working: fan impazziti

La Instagram Star Ludovica Pagani, dopo alcune settimane, è tornata in queste ore a parlare di calcio sui social. La ventiquattrenne bergamasca, obbligata come tutti a stare in quarantena, ha ripreso grazie allo smart working a dedicarsi alla sua passione per lo sport più amato dagli italiani, al momento fermato dall’emergenza Coronavirus. Come documentato dal suo ultimo scatto, la Pagani si sta dedicando in queste ore al calcio rispolverando una sua vecchia passione: il giornalismo sportivo.

Leggi anche >>> Diletta Leotta e l’ammissione su Instagram: ‘Non pensavo mi potesse mancare così tanto…’

Ludovica Pagani torna a parlare di calcio su Instagram: i fan impazziscono per la mise casalinga

La ventiquattrenne bergamasca, diventata nota proprio grazie al mondo del calcio, è tornata a scrivere di calcio e pubblicherà a breve un suo articolo su una rivista online. Un modo intelligente per tenersi impegnata in queste giornate di quarantena ed, allo stesso tempo, prepararsi al meglio per la ripartenza della Serie A. I followers della Pagani sono letteralmente andati però fuori di testa per l’outfit scelto dalla nota influencer: la scollatura sfoggiata nella mise casalinga, con un occhiale da vista stile professoressa, ha letteralmente mandato in visibilio i followers.

Leggi anche >>> Emily Ratajkowski prova a coprirsi ma lo scatto rimane bollente…