Ludovica Pagani da impazzire sui social: lancia il pronostico per Milan-Roma

Ludovica Pagani ha infiammato il pre-partita di Milan-Roma di oggi pomeriggio. La nota showgirl ha posato con le maglia delle due squadre 

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (screenshot da Instagram)

Milan-Roma è certamente il big match della 28/a giornata di Serie A. Prima del calcio d’inizio della super sfida di San Siro ci ha pensato però la showgirl Ludovica Pagani a surriscaldare gli animi dei tifosi. Su Instagram infatti la bella influencer ha postato uno scatto accattivante con indosso solamente le maglie delle squadre allenate da Pioli e Fonseca. Una foto che ha scatenato like e commenti da parte dei tantissimi fan chiamati anche a dare il loro pronostico proprio in merito alla gara giocata oggi: “Milan-Roma. Come finirà il match? Indovina il Risultato Esatto e tra i più bravi scelgo alcuni che riceveranno un video saluto personalizzato”.

LEGGI ANCHE >>> Belen si dà al biliardo, ma è il lato B a stupire

Ludovica Pagani, stella del web che ha conquistato anche le passerelle

Nei giorni scorsi la stessa Ludovica Pagani ha sfilato a Lugano con gli accessori di Guess by Marciano. Per la giovane influencer la partecipazione al prestigioso evento fashion è l’ultimo di una serie di traguardi raggiunti in questi mesi in cui il suo nome è finito un po’ sulla bocca di tutti.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini da urlo: mini costume e fisico mozzafiato

La Pagani infatti su Instagram vanta anche un seguito di ben 2,5 milioni di follower.

Impostazioni privacy