Elettra Lamborghini da urlo: mini costume e fisico mozzafiato

Continua a conquistare i suoi fan Elettra Lamborghini con la cantante che nelle scorse ore ha condiviso un post sul proprio profilo Instagram con diverse foto.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Fisico mozzafiato per la Lamborghini su Instagram

Continua a conquistare i propri fan Elettra Lamborghini con la cantante che nelle scorse ore ha deciso di condividere un post che racchiude quattro foto molto apprezzate dal pubblico. La ragazza ha infatti inserito degli scatti che la vedono coperta da un costume mini che ne esalta le forme. Molti i complimenti per l’influencer del social network, arrivata ormai a contare circa 5,8 milioni di fan.

LEGGI ANCHE >>> ELETTRA, IL BALLETTO LASCIA A BOCCA APERTA

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ed il suo nuovo singolo

Un post mirato a sponsorizzare anche quella che è la sua ultima canzone La Isla che canta insieme a Giusy Ferreri. Proprio nei giorni scorsi infatti, la Lamborghini aveva annunciato l’arrivo del suo nuovo singolo con un video che vede anche l’arrivo della sua partner a presentare il duetto. La popolarità sui social network dell’ereditiera classe 1994 è la migliore pubblicità per i suoi lavori canori sempre più apprezzati dai suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> ELETTRA, LA SCOLLATURA E’ MOZZAFIATO

https://www.instagram.com/p/CB5eNNEKscV/

La canzone delle due ragazze si presenta come una delle possibili hit dell’estate come accaduto anche per quella di Sanremo 2020, non alta in classifica finale ma molto trasmessa dalle radio.