Ludovica Pagani divina, risveglio della passione – FOTO

Ludovica Pagani è divina. La modella e showgirl regala due scatti prima di andare a dormire. La vestaglia rossa accende la passione dei fan. Instagram in delirio totale.

Ludovica Pagani divina, risveglio della passione -FOTO
Ludovica Pagani in versione rosso passione!

Ludovica Pagani è straordinariamente divina. La giovane modella bergamasca prende in contropiede tutti i suoi fan regalando due scatti incredibili. La showgirl con la passione per il calcio, è una dei volti più amati non solo di Instagram, ma anche del panorama televisivo e radiofonico. A grandi passi la dea bergamasca, non si tratta dell’Atalanta, sta letteralmente sfondando. Ludovica Pagani ama molto il calcio e l’ha dimostrato più volte. Ultimamente sta partecipando al reality incentrato proprio sul fantacalcio, un programma visibile sia su Youtube che su Timvision. Chiaramente un’altra parte del successo di Ludovica Pagani deriva anche dal suo account Instagram. La modella è seguita da moltissimi fan. Sono oltre 2,9 milioni i followers della showgirl bergamasca, che riempiono di commenti e likes i suo post. Post come quello pubblicato qualche ora fa e che vede Ludovina Pagani brillare come non mai. La pubblicazione consiste in un carosello composto da due foto. In entrambi gli scatti la Pagani indossa una vestaglia di colore rosso. A prendersi la scena è il volto della modella sul quale è possibile notare il solco del sorriso. I riflessi della luce rendono lo sguardo della modella ancora più acceso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>Jolanda De Rienzo: “Ciao haters”: fuori tutto, scollatura incontenibile – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Wanda Nara, colazione scottante: l’accappatoio non la contiene – FOTO

Ludovica Pagani divina, risveglio della passione -FOTO

Le due foto sono state accompagnate da una descrizione molto semplice. “Evening”, così la Pagani nella didascalia del suo carosello. Ad indicare di come pensi sempre ai fan, anche prima di andare a letto. Come di consueto la sezione commenti è ricca di messaggi di apprezzamento.

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani che scatti in vestaglia!
Impostazioni privacy