Lucia Javorcekova è da sballo. La modella ha postato una foto dove è completamente nuda in spiaggia. Lo scatto ha letteralmente infiammato Instagram.
Lucia Javorcekova è da sballo in spiaggia. Screenshoot da Instagram
Lucia Javorcekova è da sballo. La modella ha mandato letteralmente tutti ko con il suo ultimo scatto postato su Instagram. La slovacca, infatti, ha pubblicato l’ennesima foto direttamente dalla spiaggia di Tulum. Questa volta, però, la “mozzarellona” si presenta completamente nuda. La Jovorcekova, infatti, è raffigurata mentre è appoggiata su una palma. Le braccia, distese sull’albero, coprono i seni al vento, come del resto tutti il suo corpo ricoperto esclusivamente dalla sabbia. Solo in un secondo momento ci può accorgere dello sfondo in cui è possibile notare un mare calmo, al contrario di chi osserva lo scatto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>>> Lucia Javorcekova esplosiva su Instagram: fan in delirio- FOTO
QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @luciajavorcekova
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Chiara Nasti show su Instagram: che distrazione – FOTO
Lucia Javorcekova descrive la sua foto con il titolo “The girl and the Ocean”. Uno scatto straordinario che come gli altri realizzati dalla Javorcekova ha catturato completamente i followers. In pochi minuti dalla sua pubblicazione, il post ha ottenuto un numero record di likes. Lo scatto, infatti, ha fatto registrare ben oltre 22 mila mi piace.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…