Lucia Javorcekova da sballo in spiaggia: tutta nuda – FOTO

Lucia Javorcekova è da sballo. La modella ha postato una foto dove è completamente nuda in spiaggia. Lo scatto ha letteralmente infiammato Instagram.

Lucia Javorcekova foto

Lucia Javorcekova è da sballo in spiaggia. Screenshoot da Instagram

Lucia Javorcekova da sballo in spiaggia: tutta nuda – FOTO

Lucia Javorcekova è da sballo. La modella ha mandato letteralmente tutti ko con il suo ultimo scatto postato su Instagram. La slovacca, infatti, ha pubblicato l’ennesima foto direttamente dalla spiaggia di Tulum. Questa volta, però, la “mozzarellona” si presenta completamente nuda. La Jovorcekova, infatti, è raffigurata mentre è appoggiata su una palma. Le braccia, distese sull’albero, coprono i seni al vento, come del resto tutti il suo corpo ricoperto esclusivamente dalla sabbia. Solo in un secondo momento ci può accorgere dello sfondo in cui è possibile notare un mare calmo, al contrario di chi osserva lo scatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>>> Lucia Javorcekova esplosiva su Instagram: fan in delirio- FOTO

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @luciajavorcekova

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Chiara Nasti show su Instagram: che distrazione – FOTO

Lucia Javorcekova descrive la sua foto con il titolo “The girl and the Ocean”. Uno scatto straordinario che come gli altri realizzati dalla Javorcekova ha catturato completamente i followers. In pochi minuti dalla sua pubblicazione, il post ha ottenuto un numero record di likes. Lo scatto, infatti, ha fatto registrare ben oltre 22 mila mi piace.

Impostazioni privacy