Lucia Javorcekova incredibile, gioielli in bella mostra -FOTO

Lucia Jovercekova è incredibile. La modella slovacca mette i suoi nuovi gioielli(e non solo) in bella mostra. Followers in delirio!

Lucia Javorcekova incredibile, gioielli in bella mostra
Lucia Javorcekova stende tutti su Instagram

Lucia Javorcekova è incredibile. La modella slovacca lascia tutti senza fiato con l’ultimo post pubblicato su Instagram. Due foto che hanno rischiato di causare, letteralmente, il crash della piattaforma social. Già nei minuti successivi alla pubblicazione degli scatti, i fan hanno cominciato a prendere d’assalto il profilo della modella. I “mi piace” sono aumentati ad un ritmo pazzesco, proporzionale solo alla bellezza dei due scatti pubblicati dalla modella slovacca. Nelle due foto, infatti, è possibile ammirare una Lucia Javorcekova praticamente in topless. Le uniche cose indossate, se così si può dire, sono i suoi nuovi gioielli, dei quali aveva dato qualche anteprima nei giorni scorsi sempre su Instagram. Se la seconda foto possiamo notare senza alcun problema l’anello che sovrasta la mano destra della modella slovacca, più difficile è ammirare il ciondolo presente nel primo scatto. Questo è dovuto al fatto che nella foto, in primo piano, ci sia dell’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————->>>>> Wanda Nara, trasparenza shock: il lato A si vede tutto – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————->>>>> Loredana Lecciso, voglia d’estate: in costume è uno spettacolo – FOTO

Lucia Javorcekova incredibile, gioielli in bella mostra

Il post è molto piaciuto ai diversi utenti di Instagram. I fan hanno dimostrato i loro apprezzamenti anche attraverso i commenti. I complimenti sono numerosissimi, come numerosi sono anche i “likes” che aumentano di ora in ora.

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova incredbile
Impostazioni privacy