Lucia Javorcekova completamente senza veli, mai vista così – FOTO

Lucia Javorcekova stavolta esagera per davvero su Instagram, gli ultimi scatti ci mostrano ogni centimetro del suo corpo: favolosa.

Lucia Javorcekova

Lucia Javorcekova, il fisico più esplosivo del web

Quale che sia la stagione, possiamo essere certi che Lucia Javorcekova ci ammalierà con i suoi scatti seducenti. La super modella slovacca, ormai celeberrima in Italia e non solo per le sue forme generose e provocanti, continua a produrre a getto continuo foto assolutamente da sballo, che fanno girare la testa ai suoi fan e le garantiscono like a profusione.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi, fisico statuario in bikini: semplicemente divina – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Gelo Juve, un big a rischio operazione: lungo stop in vista

Lucia Javorcekova, questa volta mostra davvero tutto: Instagram è in delirio

La esplosiva Lucia questa volta esagera e mette a segno una ‘doppietta’ di tutto rispetto, con un post contenente due scatti dove è completamente senza veli. Ovvio gioco con l’effetto vedo-non vedo per non incorrere nella censura della community, ma ciò che possiamo osservare basta e avanza per accendere la fantasia. Oltre al suo vulcanico lato A, possiamo ammirarla, di profilo, con una silhouette perfetta, quasi divina. Ogni centimetro del suo corpo ci lascia senza fiato, l’unica controindicazione è la temperatura che sale oltre i livelli di guardia.

Impostazioni privacy