Lucia Javorcekova decisamente senza freni su Instagram. La modella slovacca è inarrestabile e incanta i suoi fan con foto al limite della censura. L’influencer mette in mostra tutte le sue qualità fisiche e i follower rimangono a bocca aperta.
È una Lucia Javorcekova senza freni e scatenata quella che su Instagram continua ad incantare i suoi fan. La modella di origini slovacche sa bene come prendere per la gola i suoi fan, e quasi quotidianamente pubblica su Instagram e sui social scatti che la ritraggono ben poco vestita. La bella Lucia alza le temperature di questo freddo e piovoso aprile e, direttamente da una delle spiagge più calde del mondo, si mostra (quasi) come mamma l’ha fatta.
Topless esagerato per la modella maggiorata, che a fatica riesce a contenere con il braccio il suo strabordante lato A. Un incanto per gli occhi dei suoi fan, che sfondano il tasto mi piace e la riempiono di commenti di apprezzamento.
Leggi anche–> Martina Stella, bellezza senza volgarità
Lucia Javorcekova solo su Instagram da poco ha superato i 2 milioni di follower, e le sue foto raramente scendono al di sotto dei 50 mila like ognuna. Non è difficile capirne il motivo, basta scorrere anche velocemente la home del suo profilo.
L’ultima foto in questione, in particolare, ha totalizzato quasi 100 mila mi piace, innumerevoli i commenti di gradimento da parte degli utenti di tutto il mondo.
La foto la potete ammirare direttamente qui di seguito, presa dal profilo della bella ed esagerata Lucia:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…