Lucia Javorcekova senza freni: topless in spiaggia- FOTO

Lucia Javorcekova decisamente senza freni su Instagram. La modella slovacca è inarrestabile e incanta i suoi fan con foto al limite della censura. L’influencer mette in mostra tutte le sue qualità fisiche e i follower rimangono a bocca aperta.

lucia javorcekova
Lucia Javorcekova, incanta e seduce gli utenti di Instagram- da Instagram

È una Lucia Javorcekova senza freni e scatenata quella che su Instagram continua ad incantare i suoi fan. La modella di origini slovacche sa bene come prendere per la gola i suoi fan, e quasi quotidianamente pubblica su Instagram e sui social scatti che la ritraggono ben poco vestita. La bella Lucia alza le temperature di questo freddo e piovoso aprile e, direttamente da una delle spiagge più calde del mondo, si mostra (quasi) come mamma l’ha fatta.

Topless esagerato per la modella maggiorata, che a fatica riesce a contenere con il braccio il suo strabordante lato A. Un incanto per gli occhi dei suoi fan, che sfondano il tasto mi piace e la riempiono di commenti di apprezzamento.

Leggi anche–> Martina Stella, bellezza senza volgarità

Lucia Javorcekova, è boom di mi piace

Lucia Javorcekova sensualissima, la modella incanta Tulum
Lucia Javorcekova incanta a Tulum. Screenshoot da Instagram

Lucia Javorcekova solo su Instagram da poco ha superato i 2 milioni di follower, e le sue foto raramente scendono al di sotto dei 50 mila like ognuna. Non è difficile capirne il motivo, basta scorrere anche velocemente la home del suo profilo.

L’ultima foto in questione, in particolare, ha totalizzato quasi 100 mila mi piace, innumerevoli i commenti di gradimento da parte degli utenti di tutto il mondo.

La foto la potete ammirare direttamente qui di seguito, presa dal profilo della bella ed esagerata Lucia:

Impostazioni privacy