Lucia Javorcekova pazzesca, il relax è troppo sensuale! -FOTO

Lucia Javorcekova è pazzesca. La modella slovacca ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo ultimo post. Lo scatto ha letteralmente infiammato Instagram.

Lucia Javorcekova pazzesca, il relax è troppo sensuale! -FOTO
Lucia Javorcekova incredibile!

Lucia Javorcekova è da alcuni anni uno dei sogni proibiti del pubblico italiano. Sono almeno 6 anni che la “Mozzarellona” è diventata nota in Italia grazie a dei post sui social. Nel tempo, i post sono diventati quasi un appuntamento giornaliero. Questa, di solito, è la cadenza delle pubblicazioni della modella slovacca. La Javorcekova si è traferita da qualche anno in Messico. Non a caso la maggior parte delle sue foto è ambientata sulla spiaggia di Tulum. Qui la bellissima e giunonica modella si mette particolarmente in mostra. Negli scatti, infatti, la si può ammirare o in bikini o addirittura totalmente nuda. Nell’ultimo post pubblicato dalla slovacca, si può apprezzare la modella in un momento di relax. La modella indossa un bikini viola. E’ visibile solo la parte superiore, perchè la parte inferiore è coperta da un pareo praticamente in tinta con il costume. La Javorcekova mostra le sue forme prosperose e il ventre piatto. La modella tiene nella mano destra la bottiglia di vino e nella sinistra il calice. La particolarità dello scatto è che la Javorcekova sembra dare un bacio ad una farfalla che è posata proprio sulle labbra della mozzarellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Ines Trocchia tra le mille bolle blu, scollatura incontenibile in costume – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Lucia Javorcekova in forma smagliante, perfezione esplosiva in bikini – FOTO

Lucia Javorcekova pazzesca, il relax è troppo sensuale! -FOTO

“Ci dilettiamo della bellezza della farfalla, ma raramente ammettiamo i cambiamenti che ha subito per raggiungere quella bellezza”. Così la Javorcekova ha accompagnato il suo post. La modella ha riposto l’attenzione sulla farfalla, che, quindi, diventa la vera protagonista dello scatto. Il post è stato particolarmente apprezzato dai fan.

Lucia javorcekova
Lucia Javorcekova infiamma Instagram
Impostazioni privacy