Lucia Javorcekova esagerata: lato B in primo piano – FOTO

La top model slovacca Lucia Javorcekova torna più carica che mai con un nuovo post su Instagram che non passa inosservato. Lato B da urlo 

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova / Screenshot Instagram

Lucia Javorcekova, tra le top model più belle ed esplosive del panorama europeo, ormai è da tempo sulla cresta dell’onda. La slovacca mozzafiato divenuta celebre qualche anno fa quando partecipò al gioco nato sul web con l’hashtag #escile, ora continua a deliziare i suoi tantissimi fan con scatti da urlo sui social network. L’ultimo post pubblicato su Instagram ha infatti raccolto una marea di consensi tra like e commenti per un lato B in bella mostra.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, trasparenze in bianco da infarto – Foto

Lucia Javorcekova, lato B mozzafiato su Instagram: la foto

Scatto in bikini e lato B mozzafiato in bella vista. Questa l’ultima foto postata su Instagram dalla bella Lucia che immortalata di spalle mostra tutte le sue generose curve ai follower letteralmente impazziti con gli apprezzamenti nel box dei commenti.

LEGGI ANCHE >>> Javorcekova da urlo: dal costume esce tutto! – Foto

Costumino nero che lascia ben poco spazio all’immaginazione ed un corpo da infarto per la Javorcekova che ha raccolto consensi e complimenti che vanno da un semplice ‘bellissima’ a ‘Sublime’ passando per cuoricini e facce sorridenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Keep calm and drop into @ignite 🖤 #ad #igniteeurope #igniteyourlife find link in my bio and use code ‘SUMMERLUCIA’

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciajavorcekova) in data:

Impostazioni privacy