Lucia Javorcekova, il perizoma è invisibile: lato B esplosivo

Lucia Javorcekova è ai limiti della censura. Foto bollente su Instagram. Il costume ricopre poco e nulla. Follower letteralmente impazziti.

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova ai limiti della censura su instagram. Screenshoot da instagram

Lucia Javorcekova sfida i limiti della censura. Ha pubblicato una foto al mare indossando un costume messo a dura prova dalle sue generosissime forme. Lo scatto ha fatto letteralmente impazzire i follower. Il motivo è dovuto anche alla posa scelta dalla giunonica modella slovena. La “mozzarellona”, infatti, si lascia fotografare mettendo in mostra il suo lato B, messo in bella mostra dal suo bikini a tanga leopardato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —->>>> Diletta Leotta da infarto, la gonna cortissima fa esplodere Instagram – FOTO

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @luciajavorcekova

L’importanza di amare se stessi

La Javorcekova accompagna la foto con una lunghissimo messaggio. Un messaggio che fa eco al segnale presente nello scatto. Infatti nel cartello a forma di rombo è possibile leggere “Love yourself“: ama te stesso. Nella lunga descrizione, la modella slovacca, consiglia di cercare di prendere il controllo della propria vita partendo anche da cose molto piccole. La Javorcekova, ad esempio, sconsiglia di controllare lo smartphone appena svegli perchè potremmo perdere tempo a controllare la vita degli altri tralasciando la nostra. La modella a margine del messaggio chiede ai suoi follower come loro amano se stessi. La maggior parte dei commenti si concentrano sulla foto dove è ritratta la giunonica modella che nel 2015 divenne famosa in Italia con il soprannome di “mozzarellona“.

 

Impostazioni privacy