Home Non Solo Goal Diletta Leotta da infarto, la gonna cortissima fa esplodere Instagram – FOTO

Diletta Leotta da infarto, la gonna cortissima fa esplodere Instagram – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:47
CONDIVIDI

Diletta Leotta in un nuovo scatto sul suo profilo Instagram che manda tutti al tappeto: la minigonna fa sognare a occhi aperti

Diletta Leotta

Diletta Leotta, quando vuole è davvero irresistibile

Ogni scatto di Diletta Leotta su Instagram è decisamente un’avventura. La popolare showgirl e conduttrice sportiva è ormai la più amata dagli italiani, senza discussione alcuna. La splendida catanese è seguitissima sui social, dove regala sprazzi di fascino davvero incommensurabili. I suoi ammiratori e spasimanti, che ormai in Italia e non solo non si contano più, hanno purtroppo dovuto incassare la ‘brutta’ notizia della sua relazione con l’attore turco Can Yaman, la quale, dopo i primi indizi iniziati a circolare nelle settimane scorse, è stata ufficializzata proprio a mezzo social. Se non altro, è terminata la sua ‘assenza’ dai social che era durata diversi giorni e Diletta ha ripreso ad ammaliarci con post e contenuti che lasciano sempre a bocca aperta.

LEGGI ANCHE >>> Matrimonio Diletta Leotta-Can Yaman: ci siamo, ma spuntano dubbi

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta ‘a testa alta’, lo scatto su Instagram da impazzire – FOTO

Diletta Leotta con Roma sullo sfondo, bellissima e provocante: il vestito mostra tutte le sue grazie

Lo scatto di questa sera, in particolare, è difficile da commentare per quanto Diletta appaia magnifica e sensuale. Una foto con il panorama notturno di Roma sullo sfondo, ma la bellezza non è data certamente in via principale dalla cornice. Il primo piano della prorompente siciliana lascia attoniti, regalandoci il suo fascino in tutte le sue sfaccettature. Sorriso incantevole, abito elegantissimo e che esalta il suo fisico esplosivo. Aderente al punto giusto per farci ammirare il suo lato A anche in assenza di scollatura, con una gonna particolarmente mini e che lei stessa tira leggermente su con la mano. Un dettaglio che più di ogni altro accende immediatamente la fantasia dei followers. E in pochi minuti i like fioccano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)