Lucia Javorcekova, il costume non la contiene: fisico pazzesco – FOTO

LUCIA JAVORCEKOVA ESAGERA ANCORA: ESAGERATA IN SPIAGGIA, FOTO SUPERLucia Javorcekova non ha sicuramente bisogno di presentazioni. Una super modella, conosciuta praticamente in tutto il mondo e che in Italia è diventata particolarmente celebre dopo un servizio realizzato da Le Iene, qualche anno fa, che la convinsero a spogliarsi davanti alla telecamera.

Mentre a nord dell’equatore arrivano i primi freddi e si avvicina l’inverno, la bella Lucia non ha voluto saperne di riporre costumi e bikini nel cassetto, decidendo di prendere un volo di sola andata verso Dubai, il suo sole e le sue spiagge.

Lucia Javorcekova show in spiaggia

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova / Screenshot Instagram

Un’inedita vacanza autunnale per la modella che da qualche settimana ormai si sta godendo il caldo di Dubai. La testimonianza arriva direttamente dal suo profilo Instagram, dove lei posta continuamente foto che la ritraggono in costume. Per la felicità dei suoi follower che, di fronte ai post pubblicati, rimangono senza parole.

leggi anche–> Diletta show in foto: in bianco è super

L’ultima foto da Instagram

L’ultima foto postata vede la Javorcekova in un bikini che a fatica contiene le sue forme. Lato A in bella vista e un fisico pazzesco per la Lucia più famosa dei social. In poche ore lo scatto ha raggiunto quota centomila like, e innumerevoli commenti di apprezzamento. Una foto che potete vedere direttamente qui di seguito:

Impostazioni privacy