Diletta Leotta atomica in bianco: “Si torna in scena” – FOTO

Diletta Leotta “scalda” il prepartita di Juventus-Cagliari: la conduttrice DAZN è atomica in bianco e i fans lo sanno bene.

Diletta Leotta in bianco
Screenshot Instagram

Ancora qualche ora di attesa e poi per Diletta Leotta sarà giunto il momento di entrare in scena dopo una lunga attesa durata circa 15 giorni. La bella conduttrice siciliana sarà a bordo campo per la sfida Juventus-Cagliari, anticipo dell’8^ giornata del campionato di Serie A.

Per scaldare il prepartita, Diletta ha da poco pubblicato una foto che ha fatto furore sui social: di bianco vestita, la Leotta, su uno dei campi di Serie A, si mostra concentrata e pronta a dare il meglio di sé stessa. E la sua infinita bellezza, come sempre, ruba la scena…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Sara Croce fuori controllo: super trasparenza e fuori tutto – FOTO

Diletta Leotta svela il “ritocchino”: “E’ vero, l’ho fatto a 18 anni”

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Lo ha confessato lei stessa all’interno della sua autobiografia Scegli di Sorridere, cercando di zittire così il chiacchiericcio circolato negli scorsi mesi. Diletta Leotta ha ammesso di aver fatto un intervento di chirurgia estetica al naso, commentando questa scelta ai microfoni del Corriere della Sera.

“Si, è vero, è la mia faccia e rivendico l’assoluta di libertà di poterci fare quel che voglio – le parole della Leotta – Voglio e mi sento libera di prendere le mie decisioni senza per forza essere giudicata o presa in giro. Non credo sia un argomento da condividere con il mondo, ma non è nemmeno un segreto. L’ho fatto quando ero ancora studentessa, a 18 anni. Non sapevo nemmeno quale sarebbe stato il mio lavoro. E quindi no: non ho puntato alla chirurgia estetica per assicurarmi una carriera sfavillante”.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Elisa De Panicis, bellezza travolgente: occhi chiusi e vestito corto – FOTO