Lucia Javorcekova esplosiva, il costume non contiene il lato A

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova

LUCIA JAVORCEKOVA: L’ULTIMA FOTO È DA URLO – In Italia è divenuta particolarmente celebre qualche anno fa, quando due inviati de Le Iene irruppero a casa sua con l’intento di farla spogliare direttamente in televisione. Lucia Javorkekova è una modella e influcencer slovacca, seguitissima su Instagram non solo dal pubblico italiano, che pure dimostra molto “affetto” nei suoi confronti. E a giudicare dalle foto che pubblica non si fatica a capirne il perché.

Leggi anche–> Diletta Leotta, l’ultimo post è super 

Foto Lucia Javorcekova, quasi da censura

Ultimi giorni di vacanza e relax per la modella che alle isole Cicladi trascorre i restanti momenti di svago prima di tornare alle sue attività. La Javorcekova, che su Instagram conta un milione e settecento mila follower, delizia il suo pubblico con un’ultima foto decisamente da urlo. Il costume, particolarmente stretto, fatica a contenere le sue forme, per la gioia di tutti i suoi fan.

Leggi anche–> Elisabetta Canalis in intimo su Instagram 

L’ultimo post di Lucia Javorcekova

Un post che in pochi minuti ha già superato quota 25 mila like, con il conteggio che continua a crescere vertiginosamente ad ogni aggiornamento della pagina. Un post che potete vedere qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciajavorcekova) in data:

Impostazioni privacy