Lucia Javorcekova esagerata su Instagram: il top esplode

LUCIA JAVORCEKOVA ESAGERATA SU INSTAGRAM – Lucia Javorcekova prosegue nella sua estate di relax e, praticamente ogni giorno, regala qualche perla sul proprio profilo Instagram. La modella e influencer slovacca, seguita da oltre un milione e mezzo di follower, non manca occasione di mettere in mostra tutte le sue “qualità” e, in particolar modo durante la bella stagione, le sue foto sono tra le più cliccate. L’ultima in particolare sta facendo una vera e propria incetta di like, commenti e apprezzamenti.

Leggi anche–> Diletta Leotta, su Instagram è sempre show 

Lucia Javorcekova, l’ultima foto fa in pieno di like

L’ultimo scatto pubblicato dalla modella slovacca la ritrae intenta a prendere il sole su un’amaca, in una posizione non certamente naturale (tantomeno comoda), ma a balzare agli occhi è il top della modella. In poche ore la foto ha superato quota 50 mila mi piace, raccogliendo commenti di apprezzamento da fan praticamente di tutto il mondo.

Leggi anche–> SABRINA SALERNO, 52 anni e non sentirli 

Lucia Javorcekova saluta settembre

Un post per celebrare l’inizio di settembre e avviarsi, in maniera nemmeno troppo mesta, verso la fine dell’estate. La foto in questione ve la proponiamo qui di seguito:

Impostazioni privacy