Diletta Leotta e le sue curve da urlo all’ombra

In attesa di riprendere il suo lavoro da conduttrice di DAZN con la ripresa del campionato prevista per il 19 settembre, Diletta Leotta è sempre più una stella di Instagram.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Foto da urlo per Diletta al mare

La ragazza classe 1991 ha postato alcuni minuti fa una foto mostrandosi in ombra al mare con le sue curve mozzafiato messe in risalto. Uno scatto che ha conquistato moltissimi like, arrivando a circa 150 mila in poco più di mezz’ora. Sono molti ad aver commentato l’ultima foto della siciliana tra cui anche la sua amica Rossella Fiamingo che ha scritto ‘ph incredibile’. L’atleta è una delle amiche più strette della conduttrice con la quale ha passato gran parte delle vacanze.

LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC E DILETTA, LE ULTIME

https://www.instagram.com/p/CEe9zPGgt-l/

Diletta Leotta al centro del gossip

La notorietà della ragazza tra le presentatrici dell’ultimo Sanremo, l’ha portata ad essere spesso al centro delle voci di gossip. Ultimamente si era parlato di un suo riavvicinamento con il pugile Daniele Scardina con il quale ha avuto una relazione durante l’ultimo anno. Negli ultimi giorni però sono uscite anche le voci riguardanti Ignazio Moser che avrebbe chiuso la storia d’amore con Cecilia Rodriguez proprio per aver perso la testa per la bella catanese. Voci che però al momento non trovano conferme.

LEGGI ANCHE >>> BELEN IN INTIMO ED IL REGGISENO CALA

https://www.instagram.com/p/CDejCdCANu_/

Nel frattempo continuano gli allenamenti della ragazza anche in vacanza con la presentatrice che ha spesso pubblicato i suoi esercizi tramite le stories.