Lucia Javorcekova da urlo: dal costume esce tutto! – Foto

Lucia Javorcekova da urlo: dal costume esce tutto! – Foto. La modella si scatena su Instagram con una foto che ha fatto ‘impazzire’ i suoi fan.

Lucia Javorcekova da urlo: dal costume esce tutto! – Foto

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova – Screenshot Instagram

ROMA – L’estate di Lucia Javorcekova inizia da urlo. La top model ha postato una foto su Instagram che la ritrae in costume troppo stretto. E proprio da questo esce fuori tutto.

Fan scatenati sui social con commenti e like che hanno fatto diventare virale tutto. E si prospettano mesi molto caldi per lei e i suoi fan visto che le vacanze sono appena iniziate e luglio e agosto devono ancora arrivare nella parte clou.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta e Rossella Fiamingo a cena insieme: doppia scollatura da urlo

Javorcekova su Instagram da urlo

Lucia Javorcekova è una delle top model che sta spopolando su Instagram negli ultimi tempi con il suo profilo seguito da oltre un milione di persone. Un fisico da urlo per la modella che con le sue foto ha scatenato la reazione dei suoi fan (e non solo).

Un’estate che si preannuncia molto calda per tutti i suoi seguaci visto che le foto saranno pubblicate quasi ogni giorno. Un corpo assolutamente mozzafiato per Lucia che sui social è molto attiva e il futuro sembra essere assolutamente molto caldo visto che l’estate è ormai entrata nel vivo.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta e l’allenamento bollente, ma la riprende… Ibrahimovic!

Impostazioni privacy