Home Non Solo Goal Lucia Javorcekova bollente: tutto in mostra- FOTO

Lucia Javorcekova bollente: tutto in mostra- FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:24
CONDIVIDI

Bollente come non mai la sempre meravigliosa Lucia Javorcekova. La modella di origini slovacche regala l’ennesima gioia ai suoi fan e lo fa in modo sensuale e seducente: una serie di foto un più bollente dell’altra che ammalia chi la segue.

Lucia Javorcekova – screen da Instagram

Lucia Javorcekova non delude veramente mai. La modella e influencer, mentre gran parte dei suoi follower è alle prese con una primavara piuttosto grigia e non certamente calda, alza a suo modo le temperature e lo fa con scatti quotidianamente bollenti e sensuali. L’ultimo post non sfugge a questa regola: slide che la vede in posizioni sensuali ad ammaliare il pubblico, mettendo in mostra tutte le sue enormi qualità fisiche.

Senza freni la modella di origini slovacche, che dal caldo del Messico ammalia e seduce come solo lei sa fare. Bikini nero che a fatica continuare le sue forte, lato A e lato B bellamente in vista e un corpo da dea. In poche ore il pieno di mi piace è garantito: sono quasi 70 mila i like arrivati, e il conteggio prosegue di minuto in minuto.

Leggi anche–> Sara Croce, uno show sui social 

Lucia Javorcekova super: boom di mi piace

lucia javorcekova
Lucia Javorcekova senza freni su Instagram

Quasi 70 mila like raggiunti in poco più di 11 ore, tantissimi i commenti di apprezzamento da parte del pubblico che è stato senza dubbio abituato bene dalla formosa e splendida modella slovacca. Fisico perfetto per lei, che non si vergogna certo a mettersi in mostra in pose sensuali e conturbanti.

I follower sono in delirio per lei, che si gode il successo e un pubblico di oltre 2 milioni di fan (solo su Instagram). Le foto in questione, invece, potete ammirarle direttamente qui di seguito: