Lucia Javorcekova ci regala l’ennesimo scatto in costume della sua estate infinita: fisico abbronzato sensuale come non mai
Lucia Javorcekova, abbronzatissima a Dubai
Lucia Javorcekova si rilassa al sole di Dubai, scatenando l’invidia ma anche l’ammirazione dei suoi moltissimi fan. La top model slovacca, nel paradiso mediorientale, può godersi ancora sole e temperature più che miti, continuando ad esporre le sue forme giunoniche in costume. Una vera e propria manna per gli appassionati, ad ogni foto non ci si stanca mai delle sue curve stratosferiche. E la pelle abbronzata le conferisce un tocco di fascino ulteriore che fa impazzire.
LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, sotto la doccia il fisico è quello di una dea – FOTO
La Javorcekova, il lato A come al solito non si tiene
Uno scatto tra i più belli di quest’ultimo periodo per la esplosiva Lucia, che ancora una volta ci regala una soggettiva del suo lato A irresistibile. Un decolleté che fa fatica, come al solito, ad essere contenuto dal costume, che sembra quasi esplodere. Il suo sguardo di ghiaccio, seducente come non mai, completa l’opera e le garantisce il solito tripudio di like e di commenti estasiati, a dir poco.
LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova esagerata: foto al lato B senza intimo
Visualizza questo post su Instagram