Home Non Solo Goal Lucia Javorcekova, sotto la doccia il fisico è quello di una dea...

Lucia Javorcekova, sotto la doccia il fisico è quello di una dea – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:50
CONDIVIDI

Lucia Javorcekova, fisico meraviglioso in mostra per la super top model slovacca: in costume sotto la doccia fa impazzire

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova / Screenshot Instagram

Lucia Javorcekova, fascino sempre più irresistibile

Si conferma, per l’ennesima volta, una delle bellezze più sensuali di Instagram. Inevitabile, con quel fisico che sembra disegnato da un artista per quanto è sensuale. Lucia Javorcekova e le sue curve da sballo ci stanno accompagnando in questo autunno per noi segnato dall’emergenza coronavirus, con le nuove limitazioni nella vita di tutti i giorni. La splendida top model slovacca, invece, in quel di Dubai se la passa decisamente meglio, anche per il fatto di potersi godere sole e mare.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova è esagerata, il mini bikini non la contiene

Lucia Javorcekova, bikini esplosivo: bollente sotto la doccia

Lucia pensa eccome ai suoi affezionati followers e una volta di più stamattina regala uno scatto da tramandare ai posteri. Una foto di se stessa sotto la doccia, in costume, con il suo fisico e le sue forme mozzafiato che possiamo ammirare in tutta la loro perfezione. Non si può descrivere altrimenti la foto se non dicendo che è davvero pazzesca. Lucia augura così un buon weekend ai suoi fan, di sicuro è il modo giusto per iniziare la giornata.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova esplosiva, scollatura e tacchi da urlo