Locatelli Juventus, all-in immediato: cifre svelate

CALCIOMERCATO JUVENTUS, PARATICI VA ALL IN PER LOCATELLI – Nella scorsa sessione di mercato quello di Locatelli era stato uno dei pochi nomi esplicitamente indicati da Andrea Pirlo a Fabio Paratici. Complici sopratutto le richieste economiche del Sassuolo però il centrocampista ex Milan è rimasto al Sassuolo, dove sta proseguendo il suo percorso di crescita sotto la sapiente guida di De Zerbi. Ad oggi Locatelli è uno dei migliori centrocampisti del campionato, titolare anche in nazionale, e sempre di più nel mirino della Juventus. Per gennaio è previsto un nuovo assalto bianconero.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Juventus-Locateli, nuovo tentativo

Locatelli Sassuolo
Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo / Getty Images

In estate la Juventus di fronte alle difficoltà per arrivare a Locatelli ha virato su altri nomi, e altri ruoli. Ecco quindi i 50 milioni spesi, a tranche, per Chiesa. A gennaio una formula simile per strappare il centrocampista ai neroverdi? Non è scontato che il Sassuolo possa privarsi di uno dei suoi migliori giocatori già in inverno ma comunque i bianconeri ci proveranno.

Più semplice, invece, che la trattativa possa decollare la prossima estate. Quando Locatelli sarà anche all’Europeo e probabilmente verrà aumentata la sua valutazione oltre i 40 milioni già chiesti in precedenza da Carnevali. Per questo Paratici sarà chiamato a costruire una formula efficace (alla Chiesa o alla Morata) per riuscire a portare l’ex Milan a Torino.

Locatelli, una grande stagione:

Impostazioni privacy