Liverpool, offerta clamorosa per Manè; addio a sorpresa?

CALCIOMERCATO ESTERO: LIVERPOOL, IL REAL MADRID PUNTA MANÈ – Per la prossima sessione di mercato Florentino Perez ha intenzione di portare a Madrid un super attaccante. I blancos dovranno quasi sicuramente riparare l’addio di Gareth Bale, che potrebbe tornare in Premier League (il Manchester United il club più interessato) e quindi i Blancos rimarrebbero scoperti sull’out destro offensivo. Ecco perché Perez ha messo un nuovo esterno nella lista della spesa.

Calciomercato, Real Madrid a caccia di un’ala

Manè
Saidio Mane © Getty Images

Non a caso da mesi si fa il nome di Mbappè per il mercato del Real Madrid. Il giocatore francese in estate potrebbe lasciare il PSG, andando a caccia di nuovi stimoli dopo i 3 campionati di Francia vinti consecutivamente tra Monaco e Parigi. La valutazione del giovane però è elevatissima e sfiora i 200 milioni di euro, motivo per il quale il Real starebbe valutando anche un altro esterno.

Leggi anche–> Ronaldo, una big sul portoghese

Calciomercato Real Madrid: occhi a Liverpool

Si tratta di Sadio Manè, uno dei fab 3 dell’attacco del Liverpool che è entrato prepotentemente nel mirino di mercato del Real Madrid. Velocità, tecnica e talento, Manè è uno degli imprescindibili di Klopp anche se non gode della stessa eco mediatica di Mbappè. Nella lista dei desideri di Perez però c’è anche il giocatore africano.

Leggi anche–> Ibra, clamorosa bocciatura

Manè, le sue giocate con il Liverpool:

 

Gestione cookie